giovedì 31 dicembre 2020

Riepilogo letture 2020

Quest'anno così particolare ho letto pochissimo...tra pandemia e tutto il resto ho preferito la tv e le serie tv ai libri! 

LIBRI TOTALI LETTI sia cartacei che ebook: 4
EBOOK LETTI: 2
CARTACEI LETTI: 2 

Ringrazio tantissimo Chiara che dopo avermi coinvolta nella revisione ho avuto il piacere di incontrare di persona e di ricevere il cartaceo del libro! Ringrazio anche Vanessa Striani che mi ha inviato il cartaceo da recensire!


Questione di Costanza - Alessia Gazzola
Io come te - Paola Capriolo

L'inventario dell'amicizia - Vanessa Striani
La sfortuna, una fortuna - Chiara Mazzel, Dario Ozzimo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...