martedì 3 agosto 2021

Novità in uscita dal 02/08 al 08/08

Libri in uscita questa settimana per le CE!

Lunedì 02 agosto

Titolo: Da queste ceneri
Serie: Haven Hart #4
Autore: Davidson King
Genere: QLGBT Contemporaneo
Casa editrice: Quixote Edizioni

TRAMA
Black è un prodotto del suo passato. Metà della sua vita è dedicata a salvare le persone, l’altra a ucciderle. Ogni giorno, è lui che prende le decisioni difficili per gli altri. Anni prima, ha giurato di non innamorarsi mai più, e tutto ciò di cui ha bisogno è l’avventura di una sola notte con un compagno consenziente. Ma a un certo punto arriva Quill, e la sua vita cambia irrevocabilmente. Quill ha pessimi gusti in fatto di uomini e una sfortuna nera. Con alle spalle un’infanzia difficile, è stato arduo per lui sopravvivere alla vita adulta. Quando il suo passato e il suo presente collidono, è convinto che sia giunta la sua ora. A proteggerlo, e a sconvolgerlo, arriva un inaspettato antieroe. Ha passato mesi a flirtare con l’uomo dei suoi sogni, sperando che lo notasse. Eppure, essere nelle grazie di Black non è tutto rose e fiori, e la sua idea di protezione è molto diversa da quella di Quill. Entrambi desiderano la stessa cosa: seppellire il loro passato, tanto in profondità che solo le fiamme dell’inferno possano trovarlo. Entrambi non sanno che quelle fiamme possono accendere i loro sentimenti così come condurli alla tomba. Saranno consumati dal fuoco? Oppure risorgeranno dalle ceneri, e troveranno il loro “per sempre felici e contenti”?

Titolo: Laurel HeightsTitolo originale: Laurel Heights
Serie: Laurel Heights #3
Autrice: Lisa Worrall
Genere: Poliziesco
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Perché loro dovrebbero avere tutto, quando a lui non era rimasto niente? Quella notte gli avevano portato via ogni cosa e adesso, uno ad uno, l’avrebbero pagata. Il detective Scott Turner è burbero, un po’ scontroso e non gli piacciono le persone, ma è estremamente bravo nel suo lavoro. È anche cocciuto, gli piace averla vinta e lascia gli asciugamani sul pavimento del bagno, con estrema frustrazione del suo partner, in ogni senso del termine, Will. Il detective Will Harrison al lavoro è decisamente il poliziotto buono, ma a porte chiuse gli piace fare la parte di quello cattivo. È anche affetto da ben più di un pizzico di disturbo ossessivo compulsivo, monopolizza il telecomando e costringe Scott a trascorrere ogni fine settimana a qualche fiera dell’antiquariato, soddisfacendo il suo bisogno di cianfrusaglie per arredare la loro casa restaurata con amore. Non dovrebbero essere giusti l’uno per l’altro, eppure lo sono. O almeno, così pensava Will. Finché qualcuno legato al passato di Scott minaccia di fare a pezzi il loro mondo perfetto.

Martedì 03 agosto

Titolo: Forever Summer
Autore: Taylor Martin
Genere: Contemporaneo
Collana: Summer Love
Editore: Dri Editore

TRAMA
California, sole splendente e “meravigliose compagnie”. Non so se ci siamo capiti… Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo è vero. E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling. Proprio così ho conosciuto Sharon. Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa. E qui cominciano i guai. Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi è stato concesso. E se questi trenta giorni durassero per sempre?

Giovedì 05 agosto

Titolo: Ti ho trovato quasi per caso
Autrice: Elle Kennedy 
Serie: Briar U #4 

TRAMA
Ci sono rischi che in amore vale la pena correre… Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…

Titolo
: Scrivimi ancora 
Autrici: Vi Keeland e Penelope Ward 
Genere: Romanzo Rosa 
Editore: Newton Compton Editori

TRAMA
La coppia più irriverente del romanzo rosa Griffin Quinn era il mio amico di penna dell’infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece… Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all’improvviso ho ricevuto una busta. Un concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d’infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un’altra volta.

Titolo
: L’amante proibito 
Titolo originale: The emerald affair 
Serie: The Raj Hotel #1 
Autrice: Janet MacLeod Trotter 
Editore: Newton Compton Editori

TRAMA
Autrice del bestseller La figlia del mercante di tè Quanto a lungo è possibile ignorare la voce del cuore? Scozia, 1919. All’indomani della prima guerra mondiale, l’infermiera Esmie McBride conosce il capitano Tom Lomax, un reduce, durante un ricevimento dato dalla sua migliore amica, Lydia. Esmie è da subito preoccupata per lo stress post traumatico di Tom ma, altrettanto istantaneamente, è catturata dal suo fascino. Sarà però l’esuberante Lydia a ricevere da lui una proposta di matrimonio, e così la coppia partirà per l’India, per iniziare una nuova avventura: Tom ha infatti in mente di rilevare un hotel e gestirlo insieme a Lydia. Quando Harold, un medico amico di Tom, chiede a Esmie di sposarlo, dandole la possibilità di lavorare come infermiera in India, lei accetta. È sicura di riuscire a imparare ad amarlo con il tempo: il mondo è pieno, in fondo, di storie romantiche nate così. Mentre Esmie lotta con i suoi veri sentimenti per Tom e i pericoli quotidiani del suo lavoro, Lydia si rende conto che la vita mondana in India non è affatto elettrizzante come aveva sognato. Trascorre le giornate al Raj Hotel, recentemente acquistato, sentendo una grande nostalgia di casa. Quando il destino avverso si abbatterà su entrambe le coppie, Esmie dovrà affrontare una scelta difficile: comportarsi ancora una volta da amica fedele o rischiare tutto e seguire il cuore?

Titolo
: Stars - Il Re di Picche
Autrice :Alba Des Anges
Genere: Music romance
Casa editrice: Words edizioni

TRAMA
Los Angeles, California. La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l’abbraccio persuasivo della seduzione. È qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d’amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi azzurri e appassionati di Derek “Kay” Heart, il frontman dei Queens of Hearts. Se da una parte Derek è pronto a dismettere i panni della rockstar bella e dannata per vivere qualcosa di unico e irripetibile, dall’altra Engie si trova a combattere contro se stessa, contro i propri desideri e i propri istinti. Nel corso di un turbolento anno, che vede entrambi in giro per il mondo tra musica e danza, Kay la insegue, la intrappola, la rincorre di città in città, cercando di scoprire i segreti di quella ragazza di ghiaccio e veleno, di capire chi si nasconda davvero sotto la sua corazza di cinismo. Un duello di menti e anime, tra viaggi, città, telefonate e incontri appassionati, alla ricerca delle ragioni per cui resistere a una tentazione. O per cui cedervi. 

Venerdì 06 agosto

Titolo
: Ti ho trovata, London 
Autrice: Ellie Wade 
Serie: Cuori Imperfetti vol.1
Casa editrice: Hope Edizioni

TRAMA
London Wright ha sempre pensato di sapere cosa significa essere innamorati. Poi incontra lui... Loïc Berkeley, un soldato delle forze speciali, è tutto ciò che London ha sempre desiderato, ma stare con quel ragazzo e portare avanti la loro relazione è la sfida più difficile che lei abbia mai dovuto affrontare. La sola cosa che sa è che non vuole perderlo e che lotterà a ogni costo. Loïc Berkeley sa per esperienza che amare significa solo provare dolore e per questo tiene tutti lontani. Poi incontra lei... London Wright, viziata, spiritosa e bellissima è la rovina di Loïc, nel momento stesso in cui lui posa gli occhi su di lei. A nulla serve combattere i sentimenti che la ragazza gli fa provare e più cerca di tenerla lontana, meno ci riesce. Sarà in grado di amarla senza farsi travolgere dal suo passato.

Titolo
: Salvation
Autrice: K. C. Lynn
Genere: Romance
Casa editrice: Quixote Edizioni

TRAMA
A volte, due pezzi rotti formano un intero. Lui è quello che lei ha sempre amato. Lei è quella che lui non avrebbe mai potuto avere. Una notte proibita di passione si è lasciata dietro un cuore spezzato per anni, quando lui se n’è andato. Ora lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto. La fiducia non è facile per l’agente dell’FBI Nick Stone, soprattutto quando si tratta di amore, ma rischierà ogni cosa per Katelyn Slade. Compreso il suo cuore. Tra proiettili che volano e tradimenti svelati, le fiamme del loro passato bruceranno più intense di prima. La sua protezione potrebbe essere ciò che la salverà, ma alla fine sarà lei a essere la sua salvezza.

Sabato 07 agosto

Titolo
: Moment of impact
Autrice: Karen Stivali
Serie: Moment in time #1
Genere: Contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Per Collin Fitzpatrick, il mondo esterno al di fuori della sua camera del dormitorio è un posto pericoloso. Oltre quella porta, gli studenti del piccolo college conservatore che frequenta credono che sia etero proprio come la sua famiglia, un fervente clan cattolico che lo ripudierebbe se scoprisse la verità. Lì dentro si sente al sicuro insieme al suo coinquilino estremamente sexy Tanner D’Amico. Insieme si sono ritagliati un piccolo mondo intimo dove nascondersi e innamorarsi. Ma non appena il loro rapporto diventa qualcosa di più profondo, Collin si sente intrappolato tra una travolgente storia d’amore e il terrore che qualcuno possa scoprire il suo segreto e distruggere tutto. Tanner non è abituato a nascondersi e vorrebbe gridare al mondo l’amore che prova per Collin, che però non è certo di essere pronto ad affrontare l’impatto che avrà rivelare chi è veramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...