mercoledì 11 agosto 2021

Novità in uscita dal 09/08 al 15/08

Libri in uscita questa settimana dalle CE

Lunedì 09 agosto

Titolo
: Orgoglio e scintille
Autrice: Staci Hart 
Serie: Austen Series #5 

TRAMA 
Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi. È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene. Qualcuno una volta ha detto che il confine tra amore e odio è molto sottile. Non ho idea se sia vero o meno, ma di sicuro io e Liam facciamo scintille…

Martedì 10 agosto

Titolo
: Love Experience 
Autrice: Emma Pope 
Genere: Chick lit 
Editore: Dri Editore

TRAMA 
Graham è un attore sexy, famosissimo… ed è pure single. Mirabelle è una promettente giornalista alla disperata ricerca dell’anima gemella. Come risolvere il problema? Semplice! Basta iscriversi a un sito d’incontri e il gioco è fatto. E se quello non fosse esattamente un sito di incontri… “tradizionale”? Tra equivoci, situazioni bizzarre e colpi di scena, riusciranno Mirabelle e Graham a trovare ciò che stavano da tempo cercando? Forse sarà un disastro… ma vale la pena tentare, no?

Titolo
: Legati dall'Amore 
Autrice: Cora Reilly 
Serie: Mafia Chronicles #6 
Editore: Hope edizioni

TRAMA 
Nessuno si aspettava che s’innamorassero. Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata. Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà. Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore. Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi. Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima. Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?


Titolo
: Sleeper 
Serie: Conclusivo 
Autrice: Kayley Loring 
Genere: Romance Contemporaneo 

TRAMA
Il mio livello di stress è alle stelle. Già in un giorno normale non riesco a dormire, figuriamoci ora che le mie giornate sono strapiene del caos più bello del mondo. La mia ex-moglie e il suo secondo marito trascorreranno tre mesi in Polonia per girare un film, quindi io sto rinunciando a diversi ingaggi per concentrarmi sul ruolo più importante della mia vita: giovane papà single piuttosto capace e incredibilmente affascinante. Mio figlio non la smette di fare domande. Mia figlia non ne vuole sapere di lavarsi i denti se prima non le ho cantato una canzoncina. La nostra tata è andata via. L’unica di cui mi sono fidato abbastanza da assumere come tata temporanea è la sorella del mio migliore amico. Se Mary Poppins e Bill Murray avessero una figlia sarebbe Willa. Ha appena terminato gli studi ed è meravigliosamente strana. Detesta i miei film e i miei figli la adorano. Ieri notte non sono riuscito a dormire perché lei non c’era. A quanto pare ora non riesco a dormire se lei non è a casa mia. A quanto pare è lei ciò di cui ho sentito la mancanza per tutta la vita. Se il mio amico avesse anche solo un vago sentore di quello che vorrei fare a quella stupenda piantagrane di sua sorella, mi soffocherebbe con un cuscino. Le possibilità che una relazione tra noi due vada a buon fine sono le stesse che ha il mio piccolo film indipendente di diventare un grande successo. Ma è un rischio che ho intenzione di correre. 

Giovedì 12 agosto

Titolo
: Una voce amica
Autrice: Felice Stevens
Serie: Soulmates #2
Genere: Contemporaneo
EditoreTriskell Edizioni 

TRAMA
Quando una brutale aggressione da parte di un rivale geloso lo lascia deturpato e traumatizzato, Noah Strauss, un modello di grande successo, decide di abbandonare le passerelle per diventare psicologo. Con l’aiuto dei contatti creati durante il tempo passato sotto i riflettori, Noah crea One Call Away, una trasmissione radiofonica dedicata agli uomini gay in cerca d’amore, consigli o semplicemente di qualcuno con cui parlare. Noah, però, con i suoi segreti e una madre che si rifiuta di capire la sua scelta di carriera, sembra non essere in grado di aiutare proprio se stesso. Per una sfida da ubriachi lanciata dal nipote del suo capo, Oren Leavitt telefona alla trasmissione di Noah fingendosi gay. Però non è sicuro di fingere. Si è lasciato alle spalle la rigida comunità ebrea ortodossa in cui è cresciuto, ma il senso di colpa rimane. La paura che le sue azioni abbiano impedito a sua sorella di trovare un marito e la colpa di aver deluso i suoi genitori. Parlare con il “dottor Noah” sembra aiutarlo e Oren si ritrova a telefonargli ancora e ancora e sa di dover essere onesto. Oren, però, non sa se sta mentendo a Noah o a se stesso. Per Noah, la fiducia è fondamentale; è stato tradito nella sua vita personale e professionale e anche se vuole aiutare Oren disperatamente, comincia anche a innamorarsi di quell’uomo dolce e tormentato. Oren è in trappola: rischia di perdere il lavoro e, soprattutto, l’amore e la sicurezza della sua famiglia, ma sa che non può continuare a nascondersi se vuole stare con Noah. Quando dei problemi mai risolti nel passato minacciano di rovinare il presente, Noah e Oren scoprono che l’amore spesso arriva dai posti più inaspettati e qualche volta una richiesta d’aiuto non solo può salvare una vita, ma può anche essere un nuovo, bellissimo inizio.

Venerdì 13 agosto

Titolo
: Incroci 
Autore: Riley Hart 
Serie: Crossroads #1 
Genere: MM Romance 
Editore: Hope edizioni

TRAMA Dopo aver divorziato dalla donna con cui ha vissuto da quando non era che un diciassettenne, Nick Fuller vorrebbe solo ricominciare da capo. Non sa bene da dove iniziare, però, almeno finché non incontra il suo nuovo vicino, Bryce Tanner ... Bryce è una persona che ama divertirsi e vuole mostrare a Nick come fare a godersi ogni istante della vita, magari anche aiutandolo a conoscere alcune donne. Le cose, però, non vanno proprio come previsto e il loro legame prende una svolta inaspettata. Nick e Bryce non hanno mai provato dell’attrazione fisica per un ragazzo e, d’un tratto, si trovano a navigare in acque sconosciute, affrontando ostacoli imprevisti fino a quando, di fronte a loro, non si aprirà un bivio. Quale strada decideranno di prendere? Torneranno indietro per percorrere quella conosciuta o proveranno ad avventurarsi verso un futuro ancora tutto da scoprire?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...