domenica 6 marzo 2022

Review Party : Black Trace Amore e mistero a Savannah - Catherine BC

Uscito il 01 marzo ecco la recensione del nuovo romanzo di Catherine BC!

Titolo
: Black Trace Amore e mistero a Savannah
Genere: Romance suspance
Prezzo ebook: € 2,00
Prezzo cartaceo: € 12,00


TRAMA
Colton Tyson è uno scrittore afroamericano che ha raggiunto un successo insperato col suo romanzo d’esordio, ma che ora sembra aver perso l’ispirazione. Donna O’Connor è una ragazza di origini irlandesi che sta ultimando i suoi studi con una tesi sullo spiritismo degli schiavi americani. Che cosa li lega? Savannah, l’energia misteriosa che la città emana, i suoi fantasmi e i riti voodoo. Tutto un universo che sembra prendere vita dopo il tramonto che affascina Donna e spaventa Colton. Un viaggio nel lontano passato, attraverso la spiritualità che trasuda da ogni angolo, li porterà a delle scoperte sconcertanti che daranno slancio al lavoro di entrambi e al loro rapporto, facendoli avvicinare. L’amore, infatti, rimane da sempre il più potente dei misteri.

LA MIA RECENSIONE
Donna e Colton si conoscono casualmente. Lei una ragazza che si rifugia a Savannah in luogo solitario per ultimare i suoi studi e lui, scrittore esordiente bloccato nella stesura del suo prossimo romanzo, cerca un posto tranquillo per ritrovare l'ispirazione. Peccato che il suo agente, per errore, prenoti lo stesso cottage già occupato dalla ragazza. I due dopo un primo battibecco su chi debba occupare il tanto desiderato cottage, decidono di comune accordo di condividerlo. Con il tempo Donna coinvolgerà Colton nelle sue scoperte e insieme ripercorreranno il passato e i misteri di Savannah, avvicinandosi sempre di più.
Il romanzo è molto particolare e scritto a capitoli alternati ed è bello perchè in questo modo noi lettori entriamo direttamente nel punto di vista dei due protagonisti scoprendo così le loro insicurezze e le loro paure.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...