giovedì 31 maggio 2018

Riepilogo letture di maggio

In maggio ho letto 6 libri in digitale due dei quali prima dell effettiva data di uscita! Ringrazio sempre gli autori e le autrici emergenti che mi inviano in anteprima i loro nuovi libri!

letturemese- Oggi non è un giorno qualunque di Federica Di Iesu
- La ragazza delle rose blu di Judith Sparkle
- Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia che ho letto con il gruppo di Federica "Salottino dei pensieri condivisi"
- L'amore arriva con te di Federica Fasolini
- Il profumo del mosto e dei ricordi di Alessia Coppola
- Tutta la vita che vuoi di Enrico Galiano che ho letto con il gruppo di Federica "Salottino dei pensieri condivisi"

Questo mese ringrazio soprattutto Fede ed Elisabetta (Judith) per avermi inviato i propri libri per una recensione in anteprima!

2 commenti:

  1. Ne sono onorata! Un abbraccio! 💙
    Judith

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Ti ho trovato fra le stelle è stata una bellissima lettura
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...