venerdì 3 aprile 2015

Novità Neropress

Novità per la casa editrice Neropress

Esce per la collana digitale Innesti Progetto Cassandra, un thriller a sfondo (fanta)scientifico scritto da Giovanni Cattaneo con uno stile dalle pennellate noir.

coverTRAMA
Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suo legami di sangue. E lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.
L’ebook è disponibile su tutti gli store online a euro 0,99.

La pagina dello store Nero Press: http://neropress.it/dd-product/progetto-cassandra/

____________________________________________________

DAMNATION (Vol. II) – CACCIA AI REDENTORI, di Eleonora Rossetti e Luigi De Meo

damnation2TRAMA
Il secondo episodio di Damnation, che molti di voi attendevano con ansia, è finalmente on line.
In questo capitolo, denominato Caccia ai Redentori, Tasryne e Agmal, in fuga assieme a Elyon, trovano rifugio da Karl, un amico di Tasryne studioso e collezionista di tomi rari e proibiti sui Diavoli e sull’Inferno. Assieme a lui, si getteranno all’inseguimento dei Redentori e del loro carico di prigionieri. Intanto, da uno dei libri di Karl cominciano ad alzarsi delle voci che solo Agmal sembra sentire….

L’ebook è disponibile in tutti gli store online a euro 2,49.

La pagina dello store Nero Press: http://neropress.it/dd-product/damnation-caccia-ai-redentori-vol-2/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...