lunedì 26 novembre 2018

Review Party: Mistake - Emma Altieri

Ringrazio Emma per avermi richiesto la recensione del suo nuovo libro per la seconda tappa del suo Review Party!!!

Titolo: Mistake
Autrice: Emma Altieri
Genere: Romance

TRAMA
Ian Crow non sa ancora cosa gli riserverà la vita. Abituato a vivere all’ombra della fama del fratello e sotto la pressante presenza di suo padre, si è convinto di essere un fallimento. Kate Johnson ha sofferto molto e, chiusa nei suoi pensieri, si scontrerà con un ragazzo che sconvolgerà tutto il suo mondo. Ahimè, il destino beffardo li metterà uno contro l’altro. Saranno così forti e determinati da ritrovarsi? Questo spin-off della Smartness Series vi svela tutto quello che non avete osato chiedere prima su Ian Crow.

LA MIA RECENSIONE
Se nei libri precendenti i protagonisti erano la coppia Ryan - Jamie, qui troviamo un'intero libro dedicato a Ian, il fratello gemello di Ryan che abbiamo già conosciuto nei capitoli precedenti della serie e che mi è piaciuto davvero molto. E' un ragazzo che a differenza dei fratelli è cresciuto fin da piccolo seguendo le orme del padre, nell'azienda di famiglia. La sua vita sembrava destinata a non cambiare mai, lui, sempre in secondo piano nell'ombra del gemello Ryan, importante pilota della Ducati. Ma in questo romanzo Ian avrà la sua rivalsa. E' in campeggio con un'amico, quando casualment fa la conoscenza di Kate una ragazza bellissima ma molto schiva. E da quel momento Ian non riesce più a fare a meno di lei. Con il tempo però, verranno a galla situazioni passate che rischiano di cancellare in un attimo il rapporto fra i due.
Come i precedenti libri, anche questo ti tiene incollato alle pagine fino alla fine. Come gli altri è scritto in prima persona alternando il punto di vista dei vari personaggi. Per tutti quelli che hanno già letto i precedenti capitoli consiglio veramente la lettura per approfondire la conoscenza di questo bellissimo personaggio della serie!

Seguite le altre tappe qui


 24/11: The library of Jane

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...