giovedì 25 luglio 2019

Review Pary: Legami il cuore - Sonia Alemi

Recensione del secondo volume di Cuori Bastardi di Sonia Alemi, seguite gli altri blog che partecipano al Review Party!!!

1 Titolo: Legami il cuore 
Autrice: Sonia Alemi
Serie: Cuori Bastardi vol.2
Uscita: 05 luglio 2018
Genere: Erotic romance
Prezzo: ebook € 2,99 grats per KU
Prezzo: cartaceo € 11,96

TRAMA
L’erotismo parte dal cervello, per questo molti sono tagliati fuori. Mi chiamo Federico e ho ventinove anni. Nel mio mondo sono il migliore, sono noto come “il Purificatore” perché sono bravo a individuare le debolezze del mio prossimo e a renderlo più felice. Prima di incontrarla pensavo che lei fosse come tutte le altre donne che ho conosciuto. Mi sbagliavo, quando l’ho vista, ho capito che era solo una ragazzina viziata. Una fiocchetta merlettosa. Ma l’apparenza a volte inganna e la realtà man mano mi appare sempre più diversa. Lei mi ha travolto con la sua simpatia, la sua pazza caparbietà e… il suo bagaglio di guai. Chi è che vuole farle del male? «Lei mi ha creato dipendenza: non posso più fare a meno della sua presenza e del suo magnifico corpo.» Esistono desideri, fantasie nascoste, che sai di possedere solo quando conosci la persona giusta. Sono Louise, ho ventun anni e sono già vedova. Mi porto appresso una valanga di problemi che sto cercando, a modo mio, di risolvere. Sono disperata. Quando l’ho incontrato ho subito pensato che era un tipo molto volgare e… sexy. «Mi sento legata a lui dal profondo. Lui mi ha legato il cuore!» Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia Cuori bastardi in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.

LA MIA RECENSIONE

In questo secondo volume di "Cuori Bastardi" protagonista è Louise una ragazza appassionata di scrittura. Per questa sua grande passione si avvicinerà al mondo BDSM e farà la conoscenza di Federico in apparenza minaccioso ma in realtà molto premuroso e protettivo. Ritroveremo ancora Sam e Michel, fratello di Louise, che abbiamo conosciuto nel precedente capitolo della serie. Tra alti e bassi le due coppie saranno coinvolte in bugie tradimenti  che metteranno a rischio il loro rapporto. Il passato di ognuno infatti torna sempre a galla rischiando di allontanarli. Riusciranno a mettersi tutto alle spalle per vivere serenamente il presente?
L'autrice come in Un cuore bastardo da voce ai vari personaggi a capitoli alternati aiutandoci così ad immedesimarci meglio nella storia attraverso i loro differenti punti di vista. Pur essendo una scrittura particolare e un genere non adatto a tutti in quanto presenta alcune scene hot è comunque una storia che ti coinvolge fino alla fine!

8/10

L'AUTRICE
Sonia Alemi è nata a Napoli ma vive e lavora a Bergamo con il marito, la figlia insieme a un Chihuahua, Miguel e a un gatto Maine Coon, Rufus. Ha iniziato a scrivere tardi e ama scrivere romance erotici contemporanei. Ha scritto: Un cuore bastardo Legami il cuore Sono tutti romanzi autoconclusivi che fanno parte della serie Cuori Bastardi. In questa novella troveremo per l’ultima volta le due coppie in veste di protagonisti, nei prossimi capitoli della serie potremo ancora imbatterci in loro ma solo come personaggi secondari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...