lunedì 9 dicembre 2019

Novità in uscita dal 09/12 al 15/12

Novità in uscita questa settimana dalle CE!

Lunedì 09 dicembre

chiamami-con-il-mio-nome-mariangela-camocardi Titolo: Chiamami con il mio nome
Autrice: Mariangela Camocardi
Genere: Historical romance
Editore: Dri Editore

TRAMA
Calais. Francia. 1819. Deryl Ashley, visconte di Brentwood, si reca a Dover ad accogliere Mabel, la sua promessa sposa, scoprendo che la nave su cui era imbarcata è colata a picco durante una violenta tempesta. Tra i pochi superstiti, fortunatamente, la sua fidanzata... o forse no? A bordo c’erano i baroni Montorsi, genitori di Mabel, e Melissa, la cameriera personale. Chiunque sia, la ragazza sopravvissuta ha perso la memoria a causa dello choc dovuto al naufragio e non ricorda nulla del passato, neppure la propria identità. Chi è dunque, Mabel Montorsi o Melissa Donati? Un interrogativo che non cesserà di opprimerla. Un amore nascente, una domanda a cui trovare risposta e insidie imprevedibili ostacoleranno i piani del visconte, che si troverà combattuto tra l'onore e il sentimento.

la-malavitaTitolo: La Mala Vita
Autore: Massimiliano Degli Esposti
Genere: Noir metropolitano, mafia romance
Editore: Believe Edizioni

TRAMA
Roma, oggi. In una città attraversata da una sanguinosa lotta per il controllo del malaffare tra il clan dei giostrai e quello degli albanesi, due giovani combattono la loro personale battaglia per sfuggire a una vita che entrambi vivono come rinchiusi in una gabbia. Paolo ha vent'anni ed ha davanti a sé l'unica prospettiva di ereditare il potere criminale del boss dal quale è stato adottato. Un futuro al quale vuole però ribellarsi. Claudia, è una bellissima adolescente costretta a convivere con un terribile e indicibile segreto. In un susseguirsi di tradimenti, agguati e colpi di scena, mentre la faida tra giostrai e albanesi, guidati dall’astuto e spietato Vladi, giunge al culmine, la storia d’amore tra i due ragazzi si fa sempre più intensa, mettendo a rischio le loro giovani vite nel tentativo di liberarle per sempre dalla schiavitù che hanno scoperto di condividere. Riusciranno a spezzare la catena che li lega a doppio filo o soccomberanno a un destino crudele e che appare più forte del loro amore?

un-anima-da-purificare-annabella-michaels Titolo: Un'anima da purificare
Titolo originale: Renewing the Soul
Serie: #4 Souls of Chicago
Autrice: Annabella Michaels
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Rocko si è guadagnato la reputazione, che tanto ama, di figlio selvaggio della rock band Carter’s Creed. I suoi compagni lo hanno soprannominato Animal, non solo per il suo talento con la batteria ma anche perché è bravissimo a inseguire il brivido. Sesso, droga e rock ’n roll sono ciò per cui vive. Questo fino alla notte in cui le sue abitudini sregolate gli sono quasi costate la vita. Come proprietario dei Golden Entertainment Studios, Lachlan Edwards ha un grande interesse nei suoi nuovi clienti, i membri della Carter’s Creed. Per lui non è stata una sorpresa quando hanno scalato rapidamente la classifica, dato il loro talento, ma è anche preoccupato per il loro batterista, Rocko, che sembra sempre più fuori controllo. Quando Rocko tocca apparentemente il fondo, Lachlan decide di farsi avanti e offrirgli una chance per riprendersi. Rocko accetterà l’offerta di Lachlan, anche se significa affrontare il passato dal quale ha tentato tanto duramente di fuggire, o tutto si dimostrerà essere troppo difficile e ritornerà nella sua spirale dove non ha alcun controllo di sé?

tutto-mi-parla-di-noi-canellaTitolo: Tutto mi parla di noi
Autore: Marco Canella
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: More stories

TRAMA
Dopo la nascita di Tommy, la vita sentimentale di Nicolas precipita. Sofia, la moglie, è cambiata: le sue attenzioni sono tutte rivolte al figlio e lui si sente escluso. Quando Tommy compie tre anni e inizia a frequentare l’asilo, Nicolas capisce che è giunto il momento di riappropriarsi del ruolo di padre, e inizia ad accompagnare Tommy a scuola tutte le mattine. È lì che incontra Charlotte, casalinga e madre di Martina, una bambina che frequenta la stessa sezione del figlio. Nicolas, turbato per i cambiamenti lavorativi e Charlotte, insoddisfatta dalla sua vita sentimentale, iniziano a parlare e confidarsi. Con il tempo, inciampare è inevitabile. Nicolas e Charlotte si baciano. Nonostante per i loro cuori non sia stato un errore, decidono di restare solo buoni amici per non rischiare di distruggere le rispettive famiglie. Ma mettere a tacere i sentimenti, quando sono intensi e profondi, non è affatto semplice… La ragione prevarrà sull’istinto? O i sentimenti annienteranno la razionalità?

Martedì 10 dicembre

il-nostro-momento-perfetto-m-leighton Titolo: Il nostro momento perfetto
Titolo originale: The Beautiful Now
Autore: M. Leighton
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
L’unica persona che Brinkley abbia mai davvero amato è Dane: il ragazzo che lavorava nei campi di proprietà del suo patrigno Dane James lavorava nei campi di Alton, il mio patrigno. Era il ragazzo della porta accanto. Forte, determinato. Proibito. Dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, ho capito che eravamo destinati ad amarci. Ma le nostre vite correvano su binari paralleli: ci desideravamo da lontano, in segreto. E per la maggior parte delle nostre esistenze, siamo stati separati dalla crudeltà di un destino avverso. Così come era chiaro che ci saremmo innamorati, era ovvio che saremmo precipitati, soffrendo. Due stelle che bruciano prima di toccare terra: più e più volte, come un incubo ricorrente. O un sogno destinato a non realizzarsi mai. Il nostro passato è tormentato. Il nostro futuro è incerto. L’unica cosa che ci apparteneva era un presente doloroso ma perfetto. Fino a quando qualcuno non ha deciso di portarcelo via.

non-proprio-per-sempre-catherine-bybeeTitolo: Non proprio per sempre
Titolo originale: Not Quite Forever
Serie: #4 Not Quite series
Autrice: Catherine Bybee
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Amazon crossing

TRAMA
Dakota Laurens è una scrittrice di romanzi rosa di successo, ma è convinta che l’amore a lieto fine esista soltanto nella fantasia delle lettrici più romantiche. Inizia però a cambiare idea dopo aver incontrato l’affascinante e affabile Walt Eddy, che lavora al pronto soccorso e vola per il mondo portando aiuto ai più bisognosi. L’attrazione tra loro è fortissima. Ma dopo aver trascorso del tempo insieme, tra risate e tenerezze, a un certo punto Walt sparisce senza troppe spiegazioni. Così, nonostante quello che prova per lui, Dakota decide di dimenticarlo. Il destino, però, ha ben altri piani per loro, anime gemelle. Perché l’amore, quello che entrambi desiderano disperatamente, è più forte della diversità e dei traumi del passato.

conquista-joanna-chambersTitolo: Conquista
Titolo originale: Enlightened
Serie: #3 Enlightenment
Autrice: Joanna Chambers
Genere: Storico m/m
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Sono cinque mesi che David Lauriston è ospite a Laverock House, la tenuta di campagna di Lord Murdo Balfour, e in questo lasso di tempo ha recuperato la salute fisica e la fiducia in se stesso, conoscendo anche, grazie alle attenzioni del padrone di casa, una felicità e un appagamento mai immaginati prima. David è però consapevole che presto dovrà rinunciare a tutto ciò e riprendere la propria professione di avvocato a Edimburgo, così come Murdo dovrà tornare alla sua vita di Londra. Ma quando Patrick Chalmers, vecchio amico e mentore ormai sul letto di morte, convoca David al proprio capezzale, entrambi gli uomini non possono fare a meno di pensare che il giorno del distacco sia giunto prima di quanto avrebbero voluto. Chalmers chiede a David di occuparsi in sua vece di un’ultima faccenda: assicurarsi che Elizabeth, sua figlia, possa contare su un vitalizio. Per esaudire quel desiderio, David è costretto a recarsi nella capitale inglese, ovviamente accompagnato dal suo titolato angelo custode. Non appena i due uomini arrivano nella residenza cittadina dei Balfour, vengono raggiunti dal padre di Murdo, il quale, fedele alla propria fama di spietato manipolatore, rivela a David un segreto che scuote il giovane fin nel profondo. A peggiorare la situazione sopraggiunge la scoperta che Elizabeth corre un rischio molto più grande di quanto Chalmers avesse immaginato e, ancora una volta, David non si tira indietro, anche a costo di mettere a repentaglio la propria incolumità.

tesoro-del-drago Titolo: Il tesoro del drago
Titolo originale: Dragon's Hoard
Serie: #5 Dreamspun Beyond
Autrice: M.A. Church
Genere: Paranormal m/m
Editore: Dreamspinner Press

TRAMA
Essere amati da un drago significa essere trattati come un tesoro inestimabile. Cento anni fa, l’Alfa Montgomery, spinto dalla disperazione, ha scelto di correre un rischio: ha preso in prestito dei soldi dall’antico drago Warwick Ehecatl, lasciando come garanzia le terre del branco. Ora è arrivato il momento di pagare il debito, e i draghi non dimenticano… né perdonano. Warwick esige come risarcimento il figlio di Montgomery, Avery, e tre delle sue attività commerciali. Avery è un Omega e sa di essere praticamente inutile al branco, quindi potrebbe anche accettare, ma ha dei ripensamenti: il suo futuro compagno è terrificante, e sarebbe libero di fare di lui ciò che vuole. Warwick è consapevole della reputazione della sua razza, ed è persino disposto ad ammettere che in parte sia meritata, ma preferirebbe tagliarsi la coda piuttosto che smorzare la luce negli occhi innocenti del compagno. Non sarà semplice, ma c’è qualcosa tra loro che ribolle sotto la superficie e che vale la pena di proteggere.

Venerdì 13 dicembre

ok Titolo: La sua perdizione
Titolo originale: His Doll
Autrice: Isabella Starling
Genere: Erotico/ forbidden
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Come ti fa sentire, bambolina? JACOB Non innamorarti di un paziente. Non innamorarti della graziosa, piccola, dolce e spezzata bambolina seduta di fronte a te nel tuo ufficio. Non innamorarti delle sue bugie. Non innamorarti del suo aspetto. Soprattutto, non innamorarti della sua mente deliziosamente distrutta. Ma la vita continua a mettere Alice sulla mia strada, e il suo essere naturalmente sottomessa la rende una preda così facile… Dopo tutto, quelli spezzati sono i più divertenti da sottomettere. ALICE Jacob Hawke è solo una semplice cotta. È stato il mio terapista per anni. Ora, mia madre vuole che vada a vivere con lui, mentre lei insegue il lavoro dei suoi sogni in un altro stato. Il signor Hawke ha cercato di rimettermi insieme per così tanto tempo. Forse, avrebbe fatto meglio a spezzarmi fin da subito.

Sabato 14 dicembre

l-unica-per-te Titolo: L'unica per te
Titolo originale: Better with You
Serie: #1 Bragan University
Autrice: Gianna Gabriela
Genere: New Adult
Editore: Queen Edizioni

TRAMA
Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall'aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei... Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole... Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall'inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera... Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...