lunedì 27 aprile 2020

Novità in uscita dal 27/04 al 03/05

Novità in uscita questa settimana per le CE

Lunedì 27 aprile

sinceramente-tua-sara-ney-meghan-quinn Titolo: Sinceramente tua
Titolo originale: Love, Sincerely, Yours
Autrici: Sara Ney, Meghan Quinn
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell'ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti... focosi. Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore...

francesca-valentina-cebeniTitolo: Francesca
Serie: #6 Cosa vogliono le donne
Autrice: Valentina Cebeni
Genere: Narrativa contemporanea
Editore: More stories

TRAMA
Francesca è la proprietaria di un bistrot che purtroppo, a causa di una forte concorrenza, si vede costretta a chiudere. Lo smarrimento iniziale è piuttosto forte, ma grazie a Zoe, una meticcia che salva in una notte cupa, e Leonardo, il veterinario che si occuperà della cagnolina, riuscirà a risollevarsi, dando un taglio completamente diverso alla sua vita. Perché la vita, impara Francesca sulla sua pelle, può darti molto e togliertelo in un giro di vento, ma questo non ti autorizza ad arrenderti.




Martedì 28 aprile

reazione-mortaleTitolo: Reazione mortale
Serie: #3 Le indagini dell'ispettore Nick Dixon
Autore: Damien Boyd
Genere: Giallo
Editore: Amazon crossing

TRAMA 
Un giallo avvincente nel mondo delle corse dei cavalli Un giovane aspirante fantino viene colpito a morte da un cavallo aggressivo in un maneggio nella campagna inglese. Pensando che si tratti di morte accidentale, il caso viene presto archiviato. Ma il fratello del ragazzo, tornato dal fronte, scatena un assedio armato e ottiene di riaprire le indagini per scoprire la verità. Ancora segnato dalle ripercussioni fisiche e psicologiche del suo ultimo caso, l’ispettore Nick Dixon viene trascinato in un mondo torbido fatto di scommesse truccate e traffici sospetti, dove le persone sono disposte a fare qualsiasi cosa pur di mantenere i loro segreti. Anche quando questo significa mettere a tacere un detective che continua a fare le domande sbagliate sulla persona sbagliata...

pi-oscuro-dell-amore Titolo: Più oscuro dell'amore
Titolo originale: Darker than Love
Serie: #1 Darker than Love
Autrici: Anna Zaires, Charmaine Pauls
Genere: Dark romance
Editore: Grey Eagle Publications

TRAMA
Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo. Sono pericolosa, ma lui è letale. Sono fuggita una volta. Non me lo lascerà fare due volte. La vendetta è sua. Il tradimento è mio. Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo. Siamo fatti della stessa pasta. Entrambi spietati. Entrambi danneggiati. Nel suo abbraccio, trovo l’inferno e il paradiso, il suo tocco crudelmente tenero capace di distruggermi e di darmi sollievo al contempo. Dicono che un gatto abbia nove vite, ma un assassino ne ha solo una. E Yan Ivanov ora possiede la mia.

demone-ardente-mj-haang-becca-vincenza Titolo: Demone ardente
Titolo originale: Demon Ember
Serie: #1 Cronache di Resurrezione
Autori: M.J. Haag, Becca Vincenza
Genere: Paranormal, distopico, horror, romance
Editore: Hope Edizioni

TRAMA
Il mondo di Mya sta crollando. Dopo una serie di terremoti, alcuni animali letali, dagli ardenti occhi rossi, iniziano ad attaccare le persone e a diffondere un’epidemia, capace di creare una specie di zombie. Mya tenta di tornare a casa sua, ma sentirsi al sicuro è oramai un ricordo e, quando una creatura diversa dalle altre attacca le persone che la stanno aiutando a raggiungere Oklahoma City, la ragazza capisce che non rivedrà mai la luce di un nuovo giorno. Nonostante i suoi inquietanti occhi gialli e i denti affilatissimi, la creatura dalla pelle grigia è molto più intelligente e simile a un umano di come non sia apparsa all’inizio. Lui è intenzionato a tenere Mya al suo fianco e a proteggerla dai pericoli di quel nuovo mondo. Quando il percorso che la creatura intraprende inizia a condurre Mya lontano da casa, lei dovrà scegliere tra l’incolumità e la sua famiglia.

amabili-difetti-sara-p-greyTitolo: Amabili difetti
Autrice: Sara P. Grey
Genere: Historical romance
Editore: Dri Editore

TRAMA
Londra, 1892 Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, il marchese di Horley conduce una vita dissoluta, fra tavoli da gioco e sordidi ritrovi, scegliendo spesso fra le peggiori compagnie che la Londra di fin de siècle ha da offrire. Un sentiero pericoloso da intraprendere che una sera lo conduce nei bassifondi di Londra, ubriaco, a offrirsi come facile preda a tagliagole e truffatori. Un inusuale angelo custode lo salva da una brutta fine: una giovane locandiera dalle labbra di fuoco non ci pensa due volte a mettere in pericolo se stessa per lo strano ma molto affascinante gentiluomo appena incontrato. La scintilla scocca fra i due e la fortuna ci mette lo zampino. La bella Rose è nei guai e al marchese non resta che offrirle il proprio aiuto, riparo nella propria casa e… un matrimonio come soluzione a tutti i problemi. Il piano sembra perfetto, ma qualcosa va storto durante l’esecuzione. Un segreto riemerge dal passato, vecchi amici tornano in città e nuovi nemici che tramano nell’ombra per ottenere vendetta. Tutto cospira contro William e Rose che, però, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da poche, sciocche difficoltà.

Mercoledì 29 aprile

una-storia-d-amore-di-punti-e-trattini Titolo: Una storia d'amore di punti e trattini
Autrice: Ella Chever Thayer
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Cignonero

TRAMA
La vita di Nattie Rogers, diciannove anni appena compiuti, scorre tranquilla e prevedibile. Divisa tra i libri, le stramberie che caratterizzano i suoi coinquilini e l’impiego come telegrafista, ha davvero pochi amici con cui passare il tempo, finché, proprio sulla linea telegrafica, un operatore sconosciuto attira la sua attenzione. Si firma C., è ironico e brillante e Nattie non ha idea di chi sia né di che aspetto abbia, ma non può fare a meno di parlare con lui attraverso il telegrafo. Tra conversazioni fittissime, imprevisti, malintesi e nuove amicizie, l’amore correrà su due fili destinati a intrecciarsi. Il lieto fine sembra proprio annunciato, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. E se C. non fosse chi dice di essere? Ci si può davvero innamorare di qualcuno che non abbiamo mai visto? Una commedia degli equivoci romantica e divertente. Un romanzo incredibilmente moderno sull’imprevedibilità dell’amore a distanza.

Giovedì 30 aprile

ink-elizabeth-hunter Titolo: Ink. Una storia d'amore tra la Settima e la Main
Titolo originale: Ink
Serie: #1 Amori tra la Settimana e la Main
Autore: Elizabeth Hunter
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Hope Edizioni

TRAMA
Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua città natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita. Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox? Miles Oxford non è il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. È un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, è frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, è sicuro che non si ritroverà in situazioni imbarazzanti e complicate... giusto? Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sì. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari. Soltanto sugli affari.

attraverso-il-fuoco-felice-stevensTitolo: Attraverso il fuoco
Titolo originale: A Walk throught Fire
Serie: #1 Inferno e ritorno
Autore: Felice Stevens
Genere: Contemporaneo mm
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Anni dopo essere fuggito da una famiglia affidataria violenta, Asher Davis si sente ancora in colpa per aver abbandonato i fratelli acquisiti. Si è creato la fama di essere un avvocato spietato e potente. Ha raggiunto la vetta del successo contro ogni aspettativa, costruendosi una vita di potere e controllo e prendendosi tutto ciò che desidera. Il dottor Drew Klein si è sempre incolpato per la morte dei genitori e si è ritirato in un guscio di solitudine, limitandosi ad attraversare passivamente i vari momenti della vita. Dopo un disastroso e breve matrimonio, Drew abbandona la carriera come chirurgo plastico per fondare una clinica per giovani ragazzi maltrattati. Questa decisione avrà più ripercussioni di quelle che avrebbe mai potuto immaginare, soprattutto quando il misterioso e sensuale Ash Davis si offre come volontario. Anche se Drew non è gay, Ash si sente inspiegabilmente attratto da lui. Giura a se stesso di portarselo a letto e poi dimenticarsene, come fa con qualsiasi uomo. Tuttavia, la natura dolce e premurosa di Drew e la sua inaspettata passionalità colpiscono e spaventano Ash, che mette in dubbio il proprio diritto alla felicità. E quando Ash fa amicizia con un giovane maltrattato che involontariamente mette in pericolo la clinica, minacciando la sicurezza di Drew e della sua adorata nonna, Ash scopre che non c’è nulla che non sacrificherebbe per proteggere quell’amore che non avrebbe mai pensato di trovare.

Sabato 02 maggio

duro-come-il-ghiaccio Titolo: Duro come il ghiaccio
Titolo originale: Big Stick
Serie: #1 Big Stick
Autrice: R.C. Stephens
Genere: Rosa contemporaneo - sport romance
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
L’hockey è la mia vita, una grande parte della mia vita. C’è una fila infinita di donne fuori dalla mia porta e ho la fortuna di giocare in squadra assieme al mio migliore amico di sempre, Oli. Tutto è perfetto… fino a quando non rivedo lei. La sorella gemella di Oli, Flynn, che… non può vedermi. E non la biasimo: le riporto alla memoria la peggiore notte della sua vita. Ora che è la mia vicina di casa, vederla ogni giorno mi uccide lentamente. Mi chiedo se potremo mai tornare amici. Il modo in cui mi guarda a volte, beh… diciamo che, quando succede, il mio bastone da hockey non è l’unica cosa dura. Però, se scoprisse il mio segreto, il perdono sarebbe di sicuro l’ultima cosa a cui penserebbe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...