giovedì 21 maggio 2020

Review Party: Smash - Emma Altieri

Oggi Review Party dedicato al libro di Emma Altieri "Smash" prequel della Smartness Series, pubblicato il 16 maggio!

95505321-2605712739691106-8198736583994638336-oTitolo: Smash
Volume: prequel della “Smartness Series” (volume 0.5)
Autrice: Emma Altieri
Genere: Sport romance

Prezzo ebook: € 2,00 Prezzo cartaceo: € 10,00

TRAMA
Vi siete mai chiesti cosa fosse successo prima che Ryan conoscesse Jamie e perdesse la testa, oppure prima che Ian inciampasse in Kate e cambiasse completamente il suo mondo? Aidan e Paige sono stati insieme da una vita eppure nulla nella loro storia è stato facile. Tutti e due hanno dovuto fare i conti con un passato che ha pesato a tal punto da negare loro una giovinezza spensierata. Lo stare insieme sembrava fosse stata una panacea per entrambi, ma il destino li ha tenuti in scacco giocando le proprie carte in modo inatteso e subdolo. C’è stato un momento in cui Paige ha pensato che il modo migliore per dimostrare a Aidan il suo amore fosse lasciarlo andare, non mettendo in conto, però, che il suo “scimmione” non avrebbe mai subito senza reagire. Paige ha trovato, così, la forza di vincere le sue paure, affrontare il suo passato e lasciare che Aidan le facesse scoprire un mondo pieno di colori da vivere insieme. Con questo prequel si conclude la “Smartness Series”. Venite a scoprire come tutto è cominciato.

LA MIA RECENSIONE
In questa nuova storia conosceremo meglio il primo incontro tra Aidan e Paige due dei personaggi più forti, ma dal difficile passato, che abbiamo già incontrato in Adrenalin e Restless. La bella Paige, entra nell'officina di Aidan quasi per caso ma tra loro accade subito qualcosa di molto forte. Jamie, la sorella di Aidan, accorgendosi che il fratello non le è per niente indifferente, attacca all'istante la nuova arrivata. Come fratello maggiore, cresciuto accudendo da tutta la vita la sorellina, cerca di tranquillizzarla ma la complicità tra Paige ed Aidan si vede da lontano. Con il tempo e lo scorrere delle pagine il rapporto fra i due aumenterà sempre più fino a quando, dal passato di Paige riaffiorerà una paura passata che ancora la fa soffrire e che sul più bello, metterà a rischio la sua bellissima storia d'amore.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...