venerdì 21 settembre 2018

Cover Reveal: A marriage case di Catherine BC

Vi presento finalmente, il nuovo lavoro di Catherine BC!

TRAMA
Nancy e Nathan sono due persone agli antipodi che con molta probabilità non si sarebbero mai incontrate. Eppure, per uno strano scherzo del destino, finiscono per sposarsi in fretta a Las Vegas. L’inattesa vita coniugale metterà a dura prova i sensi e la razionalità di entrambi, fino a far capire loro che l’amore non segue mai strade maestre.
Un romanzo tratto da una storia vera, perché spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.

LA MIA RECENSIONE
Nathan e Nancy, i due protagonisti del romanzo, non potrebbero essere più diversi. La persona che li accomuna è Madison che una giornata come tante, li fa incontrare. Nancy lavora per lui mentre Nathan è un donnaiolo, amico da tempo con una serie di favori da rendergli. L'imminente scadenza del permesso di soggiorno di Nancy, lo spinge a così a chiedergli aiuto. I due ragazzi senza nemmeno conoscersi, dovranno inscenare un matrimonio, per permettere così a Nancy di restare.
Quello che nessuno prevede però, è che con il tempo l'amore tra i due diventerà qualcosa di vero e autentico, seppure entrambi, per paura di soffrire tenderanno fino all'ultimo di negare la verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...