domenica 6 gennaio 2019

B&W Souls - Emma Lee Bennett

Ringrazio l'autrice per aver richiesto la segnalazione e recensione del suo romanzo. Ringrazio inoltre la casa editrice La Zattera che me l'ha gentilmente inviato!

Titolo: B&W Souls
Autrice: Emma Lee Bennett
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Alexander Archer, proprietario della AA Enterprises Corp., è un potente uomo d’affari dal carattere spigoloso, segnato da un passato difficile. Laila, figlia del famoso pittore Samuel Lee Cole, ex uomo d’affari e proprietario della Cole Company Inc, compagnia sull’orlo del fallimento, è tormentata dai traumi di un rapporto infelice. Si incontreranno per lavoro, ma la loro affinità spirituale e l’immediata attrazione fisica dipingeranno scenari sconvolgenti ricchi di colpi di scena. Fa da sfondo una New York contemporanea che vede anche gli altri protagonisti muoversi nella metropoli che non dorme mai.

BIOGRAFIA
Emma Lee Bennett è italiana e ha iniziato a scrivere per caso, dopo anni di letture. La sua prima opera è “Il Duca”, trilogia appartenente a The Northcliff Series, che ha venduto oltre 17.000 ebook e ha procurato all’autrice un consenso di pubblico notevole e migliaia di contatti di lettrici affettuose. I romanzi successivi sono “Il condominio della signora Lia” e “La strada per Hopeful Ranch”, altrettanto amati per il modo in cui l’autrice arriva al cuore del lettore.

LA MIA RECENSIONE
Il protagonista, Alexander Archer, ricorda in molti aspetti il bel Mr Grey del famosissimo libro delle 50 sfumature. Come lui, Alex, è un potente e ricco uomo d'affari che gestisce l AA Enterprises Corp a New York. Il ragazzo si nasconde dietro al carattere scontroso e sfrontato perchè non riesce a costruire una relazione stabile, tormentato dal suo passato difficile. Fino a quando farà la conoscenza di Laila, figlia di un famoso pittore che decide di collaborare con la sua azienda.  Grazie al successo riscosso ad un'asta di quadri i due si avvicineranno molto. Riuscirà Alex a lasciarsi alle spalle il passato e lasciarsi andare?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...