domenica 6 gennaio 2019

Ottobre - Dicembre 2018: Aggiornamento serie tv


Titolo: The Good Doctor

Le serie sono in ordine di visione con trama e giudizio del tutto personale (da ðŸ’™ a ðŸ’™ðŸ’™ðŸ’™) Voi le avete viste?

OTTOBRE - NOVEMBRE

maxw-824Titolo: Grey's Anatomy
Titolo originale: Grey's Anatomy
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2005 – in produzione 
Genere: drammatico, medico
Stagioni: 15
Episodi: 317

STATO: IN CORSO 

TRAMA
È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey's Anatomy gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy.

GRADIMENTO:💙💙💙

h-The-Good-Doctor-Locandina-Cinefacts-1Titolo originale: The Good Doctor
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2017 – in produzione
Genere: drammatico, medico
Stagioni: 2
Episodi: 36

STATO: IN CORSO 

TRAMA
La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Sud.

GRADIMENTO:💙💙💙

DICEMBRE

downloadTitolo: La casa di carta
Titolo originale: La casa de papel
Paese: Spagna
Anno: 2017 – in produzione
Genere: drammatico, thriller
Stagioni: 2
Episodi: 22

STATO: IN CORSO

TRAMA
Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid, e stampare 2.400 milioni di euro per poi sparire con l'ingente malloppo. La selezione di tali individui, tutti con precedenti penali di vario genere, è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della condizione sociale: si tratta infatti di persone che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come "Il Professore". A ciascun componente della banda viene dato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo. La ragazza soprannominata Tokyo è la voce narrante che commenta le diverse dinamiche della vicenda.

GRADIMENTO:💙💙

outlander-ver5Titolo: Outlander
Titolo originale: Outlander
Paese: Stati Uniti d'America, Regno Unito
Anno: 2014 – in produzione
Genere: fantastico, drammatico, sentimentale, in costume
Stagioni: 4
Episodi: 55

STATO: IN CORSO

TRAMA
Nel 1945 Claire Randall, un'infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro "seconda" luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun.

GRADIMENTO:💙💙

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...