domenica 18 agosto 2019

Voglio amarti - Simona Busto

Ringrazio l'autrice per la richiesta di segnalazione e recensione del suo ultimo libro uscito il 14 luglio!!!

thumbnail-VOGLIO-AMARTI-frontTitolo: Voglio amarti
Autore: Simona Busto
Brand editoriale: Reading With Joy
Serie: autoconclusivo 
Pagine: 119
Link d’acquisto: cartaceo, ebook

Su facebook

TRAMA
“Se fossi più giovane mi vedrebbe in maniera diversa. Se fossi più giovane potrei lasciare che il nostro rapporto progredisca con calma. Se fossi più giovane lo conquisterei”. “Se fossi meno giovane mi prenderebbe sul serio. Se fossi meno giovane non sarei amico di suo fratello. Se fossi meno giovane la conquisterei”. Ambra e Daniele non possono amarsi. Non importa se quando sono vicini l’aria si carica di elettricità. Non importa se l’intesa e la passione tra loro colmano qualsiasi distanza li separi. Tra loro ci sono cinque anni di differenza. Troppi per una donna che vuole un figlio. Troppi per un uomo che non ha ancora nulla da offrirle. E quel legame intenso e passionale finisce per tramutarsi in sofferenza. Eppure quando sono insieme nulla sembra contare. Né la differenza d’età, né il forte rapporto d’amicizia che lega Daniele al protettivo fratello di Ambra. Vincerà l’amore?

LA MIA RECENSIONE
Protagonista del romanzo è Ambra una ragazza che sta attraversando un difficile periodo dopo una grande delusione d'amore. Ha un lavoro che le consente di sentirsi realizzata ma è evidente che le manca qualcosa: ha un grande senso di famiglia e di maternità. Tiziana la fidanzata del fratello Fabrizio la convince ad uscire insieme a loro ed è proprio li che inaspettatamente conosce Daniele. Il ragazzo le si avvicina proprio fuori dal ristorante salvandola da un tipo che la sta infastidendo. Ambra scopre così che Daniele è un grande amico del fratello. Ha un po' di anni rispetto a lei ed entrambi si rendono conto che i due non sono di certo indifferenti. Fabrizio conoscendo la fama di donnaiolo dell'amico non è molto convinto. Riuscirà Ambra a fargli cambiare idea? Possono le difficoltà e le differenze d' età avvicinare le persone?
Il romanzo è diviso in capitoli alternati dando la voce ad entrambi i protagonisti Ambra e Daniele. Questo lo rende molto scorrevole e carino da leggere. Ringrazio ancora l'autrice per avermi inviato il suo romanzo.

8/10

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...