lunedì 24 maggio 2021

Novità in uscita dal 24/05 al 30/05

Libri in uscita questa settimana per le CE

Lunedì 24 maggio

Titolo
: Stella di bronzo
Titolo originale: Bronze Star
Autrice: A. E. Wasp
Genere: BDSM
Collana: All Colors
Traduttrice: Mary Durante

TRAMA
Ricco, bellissimo e pieno di talento, Chris Dobbs è abituato a ottenere ciò che vuole. E ciò che ora vuole è il suo capo, l’ex Ranger dell’esercito, pericolosamente bello e terribilmente riservato Jay-Cee. Tutto, di quell’artista così controllato, lo mette in ginocchio in diversi modi; modi che si sta rendendo conto di avere sempre bramato, ma senza averlo mai compreso. Ha bisogno di sapere come Jay-Cee ci riesca. Quando riesce a penetrare attraverso tutto il controllo duramente guadagnato di Jay-Cee, scopre che, se offrirgli il suo corpo e la sua sottomissione gli risulta facile quanto respirare, Jay-Cee vuole cose che lui non potrebbe mai dargli: il suo cuore, la sua anima e la sua fiducia. Jay-Cee ha offerto al suo brillante protetto ogni cosa, gli ha perfino lasciato intravedere delle parti di sé che aveva sepolto molto tempo prima, nelle montagne dell’Afghanistan. In cambio, Chris ha preso solo ciò che voleva, rifiutando tutto il resto, lasciandolo ad annaspare. Mentre sono entrambi tormentati dal passato, la profonda connessione tra loro porta la promessa di curare entrambi, ma se vogliono costruire un santuario dalle macerie dei loro cuori spezzati, allora dovranno prima rischiare di perdere ogni cosa.

Titolo
: IRON CROWNE. Sfide d'amore 
Titolo originale: Iron Crowne
Autore: C.D. Reiss
Genere: Contemporary Romance / Erotic 

TRAMA
Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobilarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale. Ma in gioco ci sono anche i loro cuori. Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta. In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo. La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli. Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui. C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri. A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron. Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

Titolo
: La promessa
Autore: Margherita Maria Messina
Genere: Romance 

TRAMA
“In una vita o nell’altra, io tornerò sempre da te.” Londra, 1814 Dopo aver combattuto nelle Americhe, Alexander Clayton, Marchese di Hawke, rientra in Inghilterra per un congedo straordinario. Di nuovo nel caos del ton inglese, Alexander si trova, a propria insaputa, invischiato in un’unione combinata con una vecchia conoscenza: Anna guance lentigginose. Lady Anna Rightwhite, figlia maggiore del Marchese di Exter, mira a restare nubile e senza legami. Durante la Stagione, tuttavia, è costretta a un fidanzamento deciso dal padre. Il futuro marito è quel mascalzone che da ragazzo si divertiva a tirarle i capelli e la definiva maschiaccio senza ritegno né onore. Quando gli sguardi di Anna e Alexander si incrociano, il passato si risveglia e i dieci anni di lontananza non saranno in grado di tenere sopiti i ricordi e un segreto che li lega. Ma Napoleone Bonaparte tornerà a insidiare i loro destini e metterà a dura prova quel legame fragile e appena ricostruito.

Titolo
: Non ti riconosco più
Titolo originale: Disavow
Autrice: Karina Halle
Serie: The Dumont#3
Genere: Contemporary Romance 
Casa Editrice: Newton Compton 

TRAMA
Nella dinastia a capo di un imponente impero della moda, i Dumont, nessun erede ha una reputazione peggiore di quella di Pascal. Ogni trasgressione, per lui, è un piacere indecente. Ogni donna, una conquista. Ma nessuna conquista si è mai rivelata più impegnativa della sua nuova assistente personale, Gabrielle Caron. È brillante, bellissima e rappresenta un mistero che Pascal non vede l'ora di risolvere. Gabrielle, figlia della governante di casa Dumont, è tornata all'improvviso dopo essere sparita otto anni prima. Non è più l'adolescente goffa di un tempo: ha accumulato una buona dose di determinazione e si è fatta assumere dal Pascal, decisa a farsi valere. Ma non osa rivelare la vera ragione per cui è tornata. Con il passare del tempo, le notti si fanno più intime e Gabrielle si rende conto che Pascal non è così inaffidabile come credeva. E così comincia a confidargli i suoi segreti. Segreti in grado di insegnare a entrambi che innamorarsi potrebbe significare una speranza di redenzione. Come anche salvare la vita stessa di Gabrielle, minacciata dai pericoli di un passato oscuro e scandaloso.

Titolo
: Seduction
Autore: Francesca Palamara
Collana: Pink Boudoir 
Genere: Erotico/Contemporary Romance 

TRAMA 
Seduction #inlovewiththeboss Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità. Un giorno però, all’improvviso tutto cambia e Jasmine si ritrova nell’oscurità: perde tutto e con il cuore a pezzi. È disperata, almeno fino a quando nella sua vita non entra lui: Caleb Taylor, lo scapolo più ambito della città. L’agenda di Caleb è piena di appuntamenti, perché è l’avvocato che tutti vorrebbero: astuto, spietato, bellissimo. Insieme al suo migliore amico ha appena aperto un locale di successo. Tutto va alla grande, fino a quando nel suo ufficio non entra lei: Jasmine Swift. È la svolta per entrambi: il momento in cui il loro mondo si ribalta. La tensione erotica tra i due è palpabile, intensa. Caleb la desidera come non ha mai desiderato nessuna donna e non avrà pace fino a quando lei non sarà tra le sue braccia. Ci riuscirà? Una storia che lascerà il segno e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina…

Titolo
: L’inverno dei Leoni
Autrice: Stefania Auci 
Serie: Saga dei Florio #2
Editore: Nord

TRAMA
I Florio continuano a vivere, a far battere il cuore di un’isola e di una città. Unici e indimenticabili. Hanno vinto, i Florio, i Leoni di Sicilia. Lontani sono i tempi della misera putìa al centro di Palermo, dei sacchi di spezie, di Paolo e di Ignazio, arrivati lì per sfuggire alla miseria, ricchi solo di determinazione. Adesso hanno palazzi e fabbriche, navi e tonnare, sete e gioielli. Adesso tutta la città li ammira, li onora e li teme. E il giovane Ignazio non teme nessuno. Il destino di Casa Florio è stato il suo destino fin dalla nascita, gli scorre nelle vene, lo spinge ad andare oltre la Sicilia, verso Roma e gli intrighi della politica, verso l’Europa e le sue corti, verso il dominio navale del Mediterraneo, verso l’acquisto dell’intero arcipelago delle Egadi. È un impero sfolgorante, quello di Ignazio, che però ha un cuore di ghiaccio. Perché per la gloria di Casa Florio lui ha dovuto rinunciare all’amore che avrebbe rovesciato il suo destino. E l’ombra di quell’amore non lo lascia mai, fino all’ultimo… Ha paura, invece, suo figlio Ignazziddu, che a poco più di vent’anni riceve in eredità tutto ciò suo padre ha costruito. Ha paura perché lui non vuole essere schiavo di un nome, sacrificare se stesso sull’altare della famiglia. Eppure ci prova, affrontando un mondo che cambia troppo rapidamente, agitato da forze nuove, violente e incontrollabili. Ci prova, ma capisce che non basta avere il sangue dei Florio per imporsi. Ci vuole qualcos’altro, qualcosa che avevano suo nonno e suo padre e che a lui manca. Ma dove, cosa, ha sbagliato? Vincono tutto e poi perdono tutto, i Florio. Eppure questa non è che una parte della loro incredibile storia. Perché questo padre e questo figlio, così diversi, così lontani, hanno accanto due donne anche loro molto diverse, eppure entrambe straordinarie: Giovanna, la moglie di Ignazio, dura e fragile come cristallo, piena di passione ma affamata d’amore, e Franca, la moglie di Ignazziddu, la donna più bella d’Europa, la cui esistenza dorata va in frantumi sotto i colpi di un destino crudele. Sono loro, sono queste due donne, a compiere la vera parabola – esaltante e terribile, gloriosa e tragica – di una famiglia che, per un lungo istante, ha illuminato il mondo.

Martedì 25 maggio

Titolo
: Il bersaglio su di noi 
Autrice: J.M. Darhower 
Serie: Il mostro nei suoi occhi #3 
Traduzione: Roberta Mazzocca 
Genere: Mafia Romance 
Editore: Hope Edizioni

TRAMA
Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla. Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà. Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente. Carpe diem. Cogli l’attimo. Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo. Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.

Titolo
: Crashed Ice
Autrice: Lorella Diamante 
Collana: Sport Romance
Genere: Sport Romance
Editore: Dri Editore 

TRAMA
Sono la stella più luminosa dell’hockey americano, ma il mio mondo è in frantumi. Sono stato allontanato dalla squadra a causa di un pugno in faccia al mio calpitano. Non sono pentito. Adesso però devo riprendermi la carriera. E in tutto questo casino due occhi sinceri e pieni di mistero si insinuano nella mia vita come lame sul ghiaccio. Io rincorro il mio futuro. Lei scappa dal suo passato. Mi chiamo Ian Newell e questa è la mia vittoria.

Titolo
: La guaritrice 
Serie: La saga delle Tidelands #1 
Autrice: Philippa Gregory 
Genere: Romanzo storico 

TRAMA
Una storia d’amore, di azzardi giovanili e di pregiudizi crudeli nella regiona paludosa delle Tidelands, durante le lotte politiche del tempo di Cromwell. Sussex 1648. Alinor ha ventisette anni e due figli, è guaritrice in un piccolo paese sulla costa, dove il salire e il ritrarsi della marea cambiano la natura di una terra che non è terra, ma intarsio di canali melmosi, sabbie mobili, pozze profonde. Alinor teme di essere isolata e condannata perché è stata abbandonata dal marito e senza lo status di moglie, o di vedova, nell’Inghilterra puritana di Cromwell si è oggetto delle peggiori angherie. Difficile dimostrare di non essere una strega, o una prostituta al servizio delle fate dei boschi. Alinor è poverissima, ma determinata a sopravvivere. L’incontro con il prete ventiduenne, James Summer, mandato dai fedeli del re cattolico Carlo I a organizzarne di nascosto la fuga, complica terribilmente la sua esistenza già precaria. Per la prima volta, Philippa Gregory non descrive velluti e broccati, principesse prigioniere dei cerimoniali di corte, ma può mettere alla prova il suo sapere nella ricostruzione di un paesaggio estraneo, ostile, insidioso, di una povertà estrema, di orli di gonne perennemente infangati e incrostati di chele di granchio.

Titolo
: Se soltanto 
Autrice: Dawn Blackridge 
Genere: Contemporaneo 
Collana: Rainbow 

TRAMA 
Tutti possono sbagliare, ma ci sono errori che possono costare più caro di altri, errori irrimediabili che segnano per il resto della vita. Byron Collins ne ha commesso uno così e le conseguenze disastrose sono impresse a fuoco nella sua anima. È una ferita che non potrà mai rimarginarsi. Tennyson Hale vive per il suo lavoro, accontentandosi di fugaci momenti per scaricare la tensione, senza conseguenze, senza futuro. Tutto questo fino al giorno in cui, in una galleria d’arte, incontra Byron, e da quel momento le vite di entrambi cambieranno. Potrà Byron finalmente perdonarsi per quello che ha fatto? Potrà Tennyson finalmente aprire il suo cuore all’amore? Potranno questi due uomini avere un futuro insieme?

Titolo
: Uno scandalo per il duca
Autrice: Sally Britton 
Serie: Il castello di clairvoir #1 
Genere: Romance storico 

TRAMA
La serie del Castello di Clairvoir Per chi ha amato I Bridgerton Appena assunta come governante dalla famiglia del duca, la giovane Alice Sharpe deve imparare a controllare i suoi modi impulsivi. L’incarico di badare alla casa e ai bambini è un’opportunità unica, di quelle che capitano poche volte nella vita, e potrebbe significare vivere nell’agio per il resto dei suoi giorni. Sfortunatamente, il primo incontro con l’ospite del duca, un affascinante scienziato, dimostra che potrebbe non essere pronta per il ruolo austero di governante. Rupert Gardiner ha un obiettivo: far pubblicare dalla Royal Society il frutto dei suoi studi in botanica. È stato incaricato dal duca di catalogare tutta la flora del parco del castello. Ma le continue apparizioni di Miss Sharpe durante il lavoro sono una distrazione piuttosto fastidiosa. Almeno, questo è quello che dice a sé stesso. Mentre Alice fatica ad adattarsi al suo nuovo ruolo, non può fare a meno di ammirare l’intelligenza e la concentrazione di Rupert. Più si incontrano, più la sua ammirazione cresce. Ma un gentiluomo come lui potrebbe mai innamorarsi di una semplice governante? La più romantica storia d’amore ambientata nell’Inghilterra dei Bridgerton Perfetta per gli amanti del regency romance «Questo romanzo è una vera delizia. Fatevi un favore: leggetelo, anzi divoratelo!» «Splendida ambientazione. Non vedo l’ora di tornare al castello e rivedere l’adorabile duca. Un inizio grandioso!» «Che bellissima storia d’amore! Rupert è il mio nuovo eroe…»

Titolo
: Duca di niente
Autrice: Jess Michaels 
Serie: Il Club del 1797 #5 
Genere: Romance storico 

TRAMA
Ecco il quinto avvincente libro della serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice bestseller di USA Today. Inghilterra, 1811. Baldwin Undercross, Duca di Sheffield, ha un segreto che sta nascondendo a quasi tutti quelli che conosce e ama. Per colpa del suo defunto padre, dedito al gioco d’azzardo, e delle sue stesse cattive decisioni, è finito sul lastrico. L’unica possibilità che gli è rimasta è sposarsi per soldi, e alla svelta. L’occasione si presenta quando debutta in società una ricca americana a caccia di un titolo in cambio di un’enorme dote. Helena Monroe è la dama di compagnia della sua titolata cugina d’oltreoceano ed è infelice. Ma dopo aver incontrato Baldwin su una terrazza, il suo viaggio in Inghilterra sembrare prendere una piega migliore. Si rende però subito conto che il duca l’ha scambiata per sua cugina e tutto inizia ad andare a rotoli. Baldwin si ritrova combattuto tra scegliere un futuro che salverà il patrimonio della sua famiglia e uno con una donna a cui si sta affezionando sempre di più. Sceglierà la sicurezza o la passione, il dovere o l’amore?

Mercoledì 26 maggio

Titolo
: Una scelta sbagliata 
Autrici: A. M. Hargrove e Terri E. Laine 
Genere: Romance 
Editore: Quixote

TRAMA
La cosa peggiore è che lei crede che siamo migliori amici. Non è il sogno di ogni donna sposare l’uomo perfetto? La mia famiglia pensa di sì. Credono anche di sapere esattamente cosa sia meglio per me… e per loro. Per molto tempo, è stato quello che pensavo di volere anch’io. Poi ho incontrato Brandon Connelly, un ragazzo tatuato dalla bellezza rude, che trasforma i miei sogni casti in fantasie lussuriose. A prima vista, Brandon è tutto ciò che non ho mai saputo di volere. Ma dopo essere diventati migliori amici, mi rendo conto che potrebbe essere tutto ciò di cui non ho mai immaginato di aver bisogno. Sono combattuta tra quello che vuole la mia famiglia e seguire il mio cuore. Se facessi la scelta sbagliata, rischierei di perdere tutto. Jenna Rhoades è off-limits, proibita. Viene da una delle famiglie più ricche di Charleston, un freno a qualsiasi relazione tra noi. La sua famiglia sa esattamente con chi vuole che si sposi, e non sono io. Questo è un problema perché da quando ci siamo incontrati, lei è tutto ciò a cui penso. La cosa peggiore è che lei crede che siamo migliori amici. Ma come farò a recitare questa parte quando tutto quello che voglio è il suo corpo caldo tra le mie lenzuola e sotto di me, a soddisfare i miei desideri? Il mio obiettivo è quello di convincerla che a volte i migliori amici possono essere gli amanti migliori e che la scelta sbagliata potrebbe distruggere la nostra unica possibilità di un per sempre.

Titolo
: Ritagli di vita 
Autrice: Cristina Vario 
Genere: Narrativa italiana 

TRAMA 
Una storia senza fine Una storia nata per caso in una calda estate di tanti anni fa, prima dell’avvento dei telefonini e dei social network, quando un incontro era poco più che affidato al caso e a pochi scambi di promesse che facevano tremare il cuore nell’ansia dell’attesa. Un amore, quello tra Lisa e Saverio, che sarebbe andato oltre il tempo e le distanze. Un amore puro fatto di sguardi, di tocchi e di parole che ritornano a riempire le loro giornate.

Giovedì 27 maggio

Titolo
: Questo pazzo pazzo amore
Titolo originale: This Time Next Year
Autrice: Sophie Cousens
Genere: Chick-Lit 
Editore: Newton Compton

TRAMA
Quinn e Minnie sono nati insieme, ma non potrebbero essere più diversi. Dopo trent’anni adesso stanno per incontrarsi di nuovo... Minnie Cooper sa con certezza due cose: che il suo compleanno, che cade il primo giorno dell’anno, è sfortunato; e che la causa di tutto è Quinn Hamilton, che non ha mai incontrato. Le loro madri li hanno partoriti nello stesso ospedale subito dopo la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno, ma Quinn è comparso su tutti i giornali per essere stato il primo bambino nato a Londra nel 1990 e a lui è andato il tradizionale premio in denaro. Come se non bastasse, ha ottenuto anche il nome destinato a Minnie. Quando lei si imbatte casualmente in Quinn a una festa di Capodanno, si convince più che mai che la fortuna abbia continuato a favorirlo: lui è diventato un affascinante imprenditore di successo, mentre lei sta seriamente rischiando di finire sul lastrico e perdere tutto ciò che ha. Ma se Quinn e Minnie appartengono a mondi tanto diversi, perché continuano a incappare l’uno nell’altra? E perché ogni volta sentono quella irresistibile attrazione, come se una misteriosa forza unisse i loro destini?

Titolo
: Ruin
Autrice: C.D. Reiss 
Serie: Corruzione #2 
Genere: Mafia Romance 

TRAMA
Antonio è un sicario. È bello e possessivo; un prodigio di ladro, nonché uno dei duri più violenti mai esistiti. Theresa lo sa, ma questo non le impedisce di lasciarsi coinvolgere da lui, e adesso vuole proteggerlo. Ma ogni volta che cerca di farlo, rischia letteralmente di farlo ammazzare; e più lui la tiene stretta, più lei diventa pericolosa. L’unico modo in cui Antonio potrà mai trovare un attimo di pace è accettare Theresa come compagna, piuttosto che come una creatura indifesa. Ma non lo farà mai. Non quel duro violento.

Titolo
: Piper 
Autrice: K.L. Shandwick 
Genere: Romance Contemporaneo 

TRAMA
So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta. Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare. Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio. L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo. Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata? Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio. Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.

Titolo
: Il piccolo negozio del lieto fine 
Titolo originale: Kate and Clara's Curious Cornish Craft Shop 
Autrice: Ali McNamara 
Genere: Chick-Lit / Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton

TRAMA
Kate è al settimo cielo. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati da quando ha aperto un piccolo negozio di artigianato nell’idilliaca città portuale di St Felix. Arroccata sulle scogliere della Cornovaglia, St Felix è il paradiso in terra. Un giorno, proprio mentre si trova nel suo adorato negozio, Kate fa una scoperta sorprendente: una storia d’amore risalente a decenni prima, raccontata attraverso bellissimi dipinti e intricati ricami. Jack, il proprietario del vicino negozio d’arte, si offre di aiutarla a far luce sul mistero legato a quell’amore. Nel corso delle loro ricerche, però, Jake e Kate si rendono conto che le loro vite hanno alcune inquietanti somiglianze con quelle di Clara e Arty, i due amanti vissuti negli anni Cinquanta… Potrebbero essere forse loro a rimediare a un torto vecchio di decenni? Trovando anche il lieto fine lungo il cammino?

Domenica 30 maggio

Titolo
: Mericiless Serie: #01 Carter Cross 
Autrice: Willow Winters 
Genere: Dark Romance/ Mafia Romance
Editore: Virgibooks

TRAMA
Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l'ho vista. Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me. Eppure non sono stato in grado di resisterle. E' stata rapita e mi è stata data per fare una guerra... ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me. Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare. La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo. So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione. Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno. Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno. Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...