domenica 30 settembre 2018

Riepilogo letture di settembre

In settembre ho letto 5 libri tutti in digitale, vi ricordo che se volete una recensione/segnalazione per il vostro libro basta inviarmi un messaggio in pagina o su instagram!

42816427-1142747749209368-7201068539296350208-n - Il sole a mezzanotte di Trish Cook che ho letto per la challenge

- L'apprendista geniale di Anna Dalton che ho letto per la lettura condivisa con il gruppo di Federica

- Respiro nel tuo abbraccio di Elena Lombardi  (autrice emergente)

- A marriage case di Catherine BC  (autrice emergente)

- I limiti dell'amore di Diamante Giorgese (autrice emergente)

Ringrazio soprattutto le autrici emergenti che mi hanno dato la possibilità di leggere i loro libri, soprattutto Elena e Katy per avermeli inviati in anteprima!

2 commenti:

  1. Ciao a parte Il sole a mezzanotte che tutti mi hanno detto essere bellissimo, non conosco nessuno dei titoli che hai letto :-(
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molti sono emergenti... :-) grazie per il commento passo volentieri

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...